Università degli Studi di Milano

Menu Principale
Quick Link
Servizi per... gli studenti

La biblioteca acquista i libri di testo adottati nel corsi dell'anno corrente e segnalati dai docenti. Per assicurarne la massima circolazione è stata creata la collocazione 3L.ESAMI e il prestito è stato limitato a 7 giorni.

Si ricorda che il CIDIS (ex ISU), Consorzio per il diritto allo studio universitario, offre un servizio di prestito dei libri adottati o consigliati dai docenti. Per verificare la disponibilità dei testi è possibile consultare il Catalogo del CIDIS. Per il servizio di prestito del CIDIS è previsto il pagamento di un ticket valido per tutta la durata della carriera accademica.

Avvisi e notizie

Prestito week-end

Ogni venerdì, dalle 12.30, si potranno prendere a prestito documenti finora esclusi appartenenti ai seguenti settori:
- manuali di filosofia
- libri di biblioteconomia

I testi dovranno essere restituiti il lunedì successivo entro le 12.30.

BibliotecaDiFilosofiaMilano

La Biblioteca di Filosofia è su Facebook!

Cercala, guarda le risorse di filosofia che postiamo, partecipa alle nostre iniziative e mandaci suggerimenti!!